ATTUALITÀ

Hotel House
"C'e' un medico eroe all'8.piano"

Libri Computer Polaroid Micro SD Disco SSD Illuminazione
Luca Marconi (Capogruppo Udc, Consiglio regionale Marche)
Esprimo piena adesione alle giuste osservazioni avanzate dal sindaco e dal vice sindaco di Porto Recanati sull’annoso problema dell’Hotel House: estirpare al più presto i nuclei di delinquenza organizzata residenti nella struttura, protetti dal facile anonimato che la condizione stessa dell’edificio consente. Per questo, insieme ad altri consiglieri di maggioranza e minoranza (Angelo Sciapichetti, Fabio Urbinati, Francesco Micucci e Andrea Biancani, tutti del PD, Boris Rapa di Uniti per le Marche, Peppino Giorgini del Movimento 5 Stelle) ho ripresentato la proposta di legge per la Camera dei Deputati di cui abbiamo già discusso alcuni mesi fa.  

Continuiamo a credere che l’Hotel House sarà sempre fonte di problemi legati all’ordine pubblico, alla sicurezza di chi ci vive con gravi questioni di natura igienico-sanitaria e che quindi va o profondamente ristrutturato o addirittura eliminato. E’ un’ipotesi, non lavorarci per nulla significa chiudere gli occhi e fare solo polemiche a scopo elettorale. 

 Mi auguro, infine, che presto l’unica autorità pubblica presente all’Hotel House sia insignita del titolo di “Cavaliere della Repubblica”: mi sto riferendo al dott. Paolo Francesco Capodaglio, medico recanatese, che da molti anni presta servizio all’8° piano del famigerato Hotel e che merita questo riconoscimento per il suo coraggio e il generoso servizio.
20/04/2018 14:41:48

http://www.cronachedeisibillini.com/cdsarticolo.aspx?idArt=306
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza Cronache Dei Sibillini (cronachedeisibillini.com), gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa. Il Gruppo The X-Plan gestisce la comunicazione per conto di CdS ma non e' responsabile per la selezione e la pubblicazione dei suoi contenuti.