CULTURA/Arti Audiovisive

Gran concerto
di Natale
by Perugia Big Band

Ufficio Stampa
Sabato 15 Dicembre

Auditorium del Perugia Centro Congressi
presso Hotel Giò Wine & Jazz Area

Via Ruggero d'Andreotto 19 - Perugia
 

Alle 21:00 la Perugia Big Band si esibirà in "A Very Swingin'Grifo Christmas", un concerto augurale a sfondo benefico* che ripropone i grandi classici strumentali e cantati del songbook tradizionale di Natale, arrangiati in chiave jazz per grande orchestra.

Alle ore 20:45, poco prima del concerto si terrà l'asta benefica del progetto #bottigliedautore con i vini da collezione di 12 cantine del territorio impreziositi dalle etichette di importanti pittori dell'Umbria, in mostra collettiva d'arte figurativa nelle attigue sale dell'Hotel Giò.

Al termine dell'esibizione, sarà un piacere scambiarci di persona gli auguri con il gran brindisi finale e i dolci della tradizione, nel ricco buffet offerto dal Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini.

Dalle ore 19:00 alle 20:30 per i partecipanti al concerto il Ristorante Enoteca Giò ha previsto un open buffet a prezzo amico: euro 15 euro a persona, bevande incluse.
 

Info & prenotazioni al numero
075 573 1100
RSVP
Mauro Radici
Tel  347 0159522
press@perugiabigband.com
12/12/2018 23:17:07

http://www.cronachedeisibillini.com/cdsarticolo.aspx?idArt=1079
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza Cronache Dei Sibillini (cronachedeisibillini.com), gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa. Il Gruppo The X-Plan gestisce la comunicazione per conto di CdS ma non e' responsabile per la selezione e la pubblicazione dei suoi contenuti.