ATTUALITÀ/Marche/umbria

A Civitanova
lo Yoga Day,
evento pubblico gratuito patrocinato
dal comune

Ufficio Stampa
In occasione della Giornata mondiale dello yoga, che ricorre domenica 24 giugno, l'associazione yoga "Shakti" organizza nel parco della Biblioteca comunale Silvio Zavatti (Lungomare Sud) un pomeriggio per far conoscere questa antica disciplina.
Il maestro Felice Vernillo, autore di due pubblicazioni sulla materia, sarà a disposizione insieme allo staff della sua scuola di via Mecozzi per insegnare come allenare corpo e mente ed ottenere pace ed equilibrio. Lo yoga infatti non è solo esercizio fisico, ma serve per migliorare il proprio stile di vita poiché incarna l’unità del corpo e della mente, di azione e pensiero; una riscoperta del senso di unità e di armonia con se stessi, la natura e il mondo intero.
Le lezioni sono gratuite ed aperte a tutti, bambini, giovani e adulti.
Dalle ore 15,30 alle ore 19
Informazioni:  0733 774374 -  3338523872
L'evento pubblico è promosso dall’associazione yoga Shakti a.s.d. con il patrocinio del Comune Civitanova Marche - www.shaktiyoga.it

20/06/2018 08:00:36

http://www.cronachedeisibillini.com/cdsarticolo.aspx?idArt=572
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza Cronache Dei Sibillini (cronachedeisibillini.com), gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa. Il Gruppo The X-Plan gestisce la comunicazione per conto di CdS ma non e' responsabile per la selezione e la pubblicazione dei suoi contenuti.