ATTUALITÀ

Diego “Zoro” Bianchi
a Unimc

Ufficio Stampa
Il popolare autore e conduttore televisivo sarà ospite dell’Ateneo per la presentazione della Campagna di Comunicazione.




Martedì 19 giugno alle 18.30 Diego Bianchi, in arte Zoro, popolare autore e conduttore televisivo di trasmissioni come “Gazebo” e “Propaganda live” sarà ospite dell’Università di Macerata in occasione della tradizionale presentazione della Campagna di comunicazione dell’Ateneo.

Il giornalista è stato scelto come ideale testimonial per la sua capacità di coniugare insieme linguaggi e media diversi, trasformando lo strumento comunicativo della rete in un format televisivo originale e proponendo una nuova forma di giornalismo fresco e molto penetrante.
18/06/2018 21:39:14

http://www.cronachedeisibillini.com/cdsarticolo.aspx?idArt=565
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza Cronache Dei Sibillini (cronachedeisibillini.com), gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa. Il Gruppo The X-Plan gestisce la comunicazione per conto di CdS ma non e' responsabile per la selezione e la pubblicazione dei suoi contenuti.