CULTURA/Arti Audiovisive

Al via
Piazza Conchiglia Sounds
domenica arriva
il quartetto Mantis

Ufficio Stampa
Prima serata per la rassegna civitanovese che coniuga buona musica e ristorazione




Tutto pronto per la prima serata di Piazza Conchiglia Sounds, il contenitore di qualità ed eccellenze, capace di mettere assieme buona ristorazione e buona musica in uno dei salotti a cielo aperto più interessanti di Civitanova Marche, Piazza Conchiglia.

Patrocinata dal Comune di Civitanova Marche e organizzata dai tre locali che si affacciano sulla piazza, Mescola, Vicolo Marte e Vintage Caffè, la rassegna da questa domenica (3 giugno) e sino al 26 di agosto proporrà ben 13 concerti in un contesto magico.

Si inizia alle 21 questa domenica con Mantis, un quartetto fresco di formazione che raccoglie le diverse influenze di ciascun componente dell’ensemble. Capitanato alla voce da Marta Giulioni, con Thomas Lasca alla chitarra elettrica, Edoardo Petracci al contrabbasso e Andrea Elisei alla batteria, il quartetto mescola scrittura e improvvisazione. Brani originali, insieme ad alcuni arrangiamenti, propongono all’ascoltatore un viaggio dal gusto jazz tra diversi paesaggi sonori.

La musica si inserisce in una modalità da club, sedendosi a tavola assieme ai commensali per diventare una nuova protagonista della serata. Questo l’obiettivo della rassegna in una prima serata da gustare con tutti i sensi.

31/05/2018 20:17:21

http://www.cronachedeisibillini.com/cdsarticolo.aspx?idArt=470
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza Cronache Dei Sibillini (cronachedeisibillini.com), gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa. Il Gruppo The X-Plan gestisce la comunicazione per conto di CdS ma non e' responsabile per la selezione e la pubblicazione dei suoi contenuti.