ATTUALITÀ

Nuova biblioteca dell’Ospedale
dotata di oltre duemila
volumi.

Ufficio Stampa
Domani 30 maggio alle ore 11:00 nell’atrio dell’ingresso principale  del S. Maria della Misericordia di Perugia viene presentato il progetto Biblioteca in ospedale, che  si ispira alla  filosofia “che  la lettura, oltre che momento di svago e distrazione, permette di percepire il luogo di cura  come spazio dove sopravvive una preziosa quotidianità”, come hanno voluto sottolineare i donatori elle centinaia di libri  donati all’Azienda Ospedaliera di  Perugia dal Lions Club Perugia Maestà delle Volte dalle case  editrici Giunti e Mondadori e dalla LILT (Lega italiana tumori). Nel  corso della presentazione del progetto, al quale sono invitate le redazioni, saranno comunicato  i criteri di consegna dei libri di cui potranno usufruire i pazienti ricoverati e i loro familiari preposti alla assistenza.

 Alla cerimonia di inaugurazione sarà presente il direttore generale Emilio Duca e il personale dell’ufficio Formazione che ha curato la raccolta dei volumi e il regolamento che disciplina la attività della Biblioteca; saranno inoltre presenti rappresentanti delle associazioni che hanno donato i libri.


29/05/2018 08:17:54

http://www.cronachedeisibillini.com/cdsarticolo.aspx?idArt=451
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza Cronache Dei Sibillini (cronachedeisibillini.com), gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa. Il Gruppo The X-Plan gestisce la comunicazione per conto di CdS ma non e' responsabile per la selezione e la pubblicazione dei suoi contenuti.