ATTUALITÀ

La fine della civilta'
occidentale

Luca Marconi (Consigliere regionale Marche - Udc)
E’ morto Alfie Evans, o meglio l’hanno lasciato morire o forse l’hanno ucciso?




LUCA MARCONI
Consigliere Regionale Popolari Marche - Unione di Centro
COMUNICATO STAMPA

Domande drammatiche, apparentemente sottili, a volte profondamente ipocrite. Soprattutto se si considera che fuori dall’ospedale inglese c’era la presidente dell’ospedale “Bambin Gesù” di Roma, mandata da Papa Francesco, pronta ad accogliere il piccolo Alfie nella nostra Italia.
    
Questa non è laicità. La laicità è il rispetto dell’opinione altrui, è la possibilità di scegliere, è libertà, è lotta contro ogni male, contro la morte.
    
Questa non è laicità, è l’ideologia di un potere assoluto con diritto di vita e di morte sugli esseri umani che per questo non sono più da considerare cittadini, ma sudditi. Tra l’altro mantenere in via il piccolo Alfie non sarebbe costato nulla visto che altri lo avrebbero accolto.

L’Inghilterra con questo gesto, purtroppo non il primo né l’ultimo, torna indietro di otto secoli.

C’è quasi da rallegrarsi che il Regno Unito sia uscito dall’Unione Europea.


02/05/2018 18:24:53

http://www.cronachedeisibillini.com/cdsarticolo.aspx?idArt=351
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza Cronache Dei Sibillini (cronachedeisibillini.com), gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa. Il Gruppo The X-Plan gestisce la comunicazione per conto di CdS ma non e' responsabile per la selezione e la pubblicazione dei suoi contenuti.