ATTUALITÀ

Ospedale Castello apre per salute donna

Struttura Usl 1 aderisce a Open week promosso da Onda

Ufficio Stampa
Fonte: ansa.it
Dal 16 al 22 aprile, in occasione della Giornata nazionale della salute della donna, la Usl 1 aderisce all'Open week promosso da Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna, aprendo all'ospedale di Città di Castello, l'ambulatorio oncologico e il servizio di senologia.
Dal 16 al 20 aprile, sono in programma un corso di trucco correttivo e personalizzato, della consulente estetica oncologica, rivolto alle pazienti del servizio di oncologia, e la presentazione del gruppo di auto-mutuo-aiuto "farfalle".
Inoltre il 21 e 22 aprile, all'ambulatorio oncologico le donne potranno usufruire di supporto psicologico per il sostegno alla persona e ai propri familiari, consulenze estetiche finalizzate al miglioramento e alla valorizzazione dell'immagine di sé, tecniche di potenziamento delle risorse personali per modulare lo stress psichico e la qualità del sonno, e presentazione dell'Aacc (Associazione Alto Tevere Contro il Cancro) e del gruppo di auto-mutuo-aiuto "Farfalle".


05/04/2018 09:36:33

http://www.cronachedeisibillini.com/cdsarticolo.aspx?idArt=255
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza Cronache Dei Sibillini (cronachedeisibillini.com), gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa. Il Gruppo The X-Plan gestisce la comunicazione per conto di CdS ma non e' responsabile per la selezione e la pubblicazione dei suoi contenuti.