ATTUALITÀ

Agricoltori tornano a Castelluccio

Saliranno il 9 aprile per semina lenticchia in vista fioritura

Ufficio Stampa
Fonte: ansa.it
Gli agricoltori di Castelluccio di Norcia con i loro trattori saliranno sul Pian Grande nella mattinata di lunedì 9 aprile per cominciare la semina della lenticchia. Lo hanno deciso nel corso di un incontro nel quale è stato stabilito di sfruttare la "finestra" che va dalle 12 alle 13.
    "Il maltempo previsto per i prossimi giorni - ha spiegato all'ANSA il portavoce degli agricoltori, Gianni Coccia - ci ha consigliato di rinviare tutto a lunedì e questo permetterà anche alle ditte incaricate dei lavori di ripristino della strada di avere qualche giorno in più per poter avanzare con le opere".
    I mezzi agricoli quest'anno saliranno per la provinciale 477 che collega Norcia a Castelluccio, strada che dal mese di novembre scorso è interessata da interventi di messa in sicurezza e ripristino della carreggiata.
05/04/2018 08:50:32

http://www.cronachedeisibillini.com/cdsarticolo.aspx?idArt=252
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza Cronache Dei Sibillini (cronachedeisibillini.com), gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa. Il Gruppo The X-Plan gestisce la comunicazione per conto di CdS ma non e' responsabile per la selezione e la pubblicazione dei suoi contenuti.