CRATERE SISMICO

Post sisma a San Severino Marche
Entro aprile l’Itis ‘Divini’ avrà
il suo laboratorio emergenziale
per macchine utensili

Ufficio Stampa
Post sisma a San Severino Marche: appaltati i lavori per un laboratorio emergenziale  per macchine utensili dell'Itis ‘Divini’, fa sapere una nota della Provincia di Macerata.
La realizzazione dell'opera, che ha un costo complessivo di 90.000 euro,  è stata affidata alla ditta BP costruzioni sas di Paldetti Alessandro di Corridonia (Mc).
La costruzione è stata resa possibile grazie al finanziamento concesso dal MIUR "subito dopo aver avuto notizia della concessione della sovvenzione – ha riferito il presidente Tonino Pettinari - l'ufficio appalti dell'Ente ha immediatamente dato corso all'iter appena concluso."
Il laboratorio - struttura in acciaio su 90 mq- verrà istallato nel cortile della scuola ‘Luzio’ attuale sede provvisoria anche dell'Itis.  
La consegna dei lavori è stata fissata per il 3 aprile ed il laboratorio dovrebbe essere fruibile già  dai primi di maggio.

23/03/2018 06:41:39

http://www.cronachedeisibillini.com/cdsarticolo.aspx?idArt=214
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza Cronache Dei Sibillini (cronachedeisibillini.com), gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa. Il Gruppo The X-Plan gestisce la comunicazione per conto di CdS ma non e' responsabile per la selezione e la pubblicazione dei suoi contenuti.